Carta di sicurezza

Carta di sicurezza per i documenti dei servizi agli abitanti

Dopo che il comitato in passato ha stabilito, che anche documenti dei servizi agli abitanti  sono colpiti dalla contraffazione, si è dedicato alla sviluppo di una carta di sicurezza. Un sondaggio tra i membri ha mostrato, che una grande maggioranza ha un forte interesse all'introduzione di una carta di sicurezza.

Come annunciato all’assemblea generale di Herisau 2017, il comitato è felice di poter offrire la carta di sicurezza per i documenti dei servizi agli abitanti. Questa può essere utilizzata per prevenire la contraffazione e creare una base più affidabile per la popolazione e per i beneficiari finali. Per l'attuazione di questa problematica, il comitato con la FO-Security GmbH ha trovato un fornitore affidabile e competente, con decenni di esperienza nella stampa di sicurezza. Dopo aver esaminato diverse varianti, il comitao e lieto di poter offrire una carta interessante con caratteristiche di sicurezza di alta qualità.

Tutte le informazioni necessarie e le raccomandazioni dell’ASSA, le troverete in questo documento (nell'area per i membri). I non-membri (comuni non membri dell’ASSA) possono richiedere la raccomandazione dell’ASSA presso Theres Fuchs.

Le ordinazioni dei servizi agli abitanti vengono trasmesse direttamente alla FO-Security GmbH. La società FO-Security effettua la consegna e la fatturazione direttamente all'indirizzo del comune. Il comitato dell’ASSA ha regolato le formalità con la società FO-Security.

La carta costa 20 centesimi per i comuni  membri dell’ASSA per foglio, 30 centesimi  per i comuni non membri ASSA. I costi di spedizione saranno addebitati in base alle spese effettive.

La consegna viene effettuata in scatole di 500 pezzi (quantità minima dell'ordine) tramite il modulo d'ordine sottostante. Ordinazione telefoniche non vengono  accettate.

Per ulteriori informazioni non esitate a contattare:

Theres Fuchs, membro del comitato ASSA, theres.fuchs@remove-this.gelterkinden.ch, 061 985 22 20

Bestellung aufgeben