News-Details

Annullazione dell'assemblea generale del 7./8. maggio a Ginevra

30.03.2020

Cari colleghi, ospiti e relatori

A causa dell'evoluzione della crisi del Coronavirus, dobbiamo purtroppo cancellare la nostra Assemblea Generale annuale a Ginevra del 7 ed 8 maggio 2020. La sicurezza e la salute dei membri dell'Associazione e dei nostri ospiti, sono per noi molto importanti e una priorità.

Ringraziamo il Comitato Organizzatore di Ginevra per il lavoro preparatorio e i relatori per la loro disponibilità. Ringraziamo anche i nostri soci per l'interesse dimostrato e per le iscrizioni. Gli importi già pagati saranno rimborsati. La persona responsabile della gestione dei nostri soci contatterà gli interessati.

Tuttavia, sulla base dell'ordinanza del Consiglio federale del 16 marzo 2020 (Ordinanza COVID-19 Ordinanza 2, articolo 6a) l'organizzatore può quindi chiedere ai partecipanti di esercitare i loro diritti in forma elettronica. Per ragioni di pragmatismo il Comitato ha deciso che, per le delibere sulle trattande all'ordine del giorno, che effettueremo nel mese di giugno, verrà utilizzata una procedura elettronica. Nel corso del mese di maggio riceverete tutte le informazioni e la documentazione necessaria.

Vi ringraziamo per la vostra comprensione e vi auguriamo buona salute

Il Comitato ASSA