News-Details

Concorso internazionale per il pubblico! Online Voting!

etraslocoCH -

Dal 2009, la nostra associazione è stata incaricata dell'attuazione del progetto "A1.12 – notifica elettronica sui traslochi, le partenze e gli arrivi", che è oggi noto come eTraslocoCH. L’ASSA ha dato forma al progetto e associato a molte centinaia di ore di lavoro, lo ha portato così in avanti, che oggi in Svizzera gli abitanti possono adempiere al dovere di notifica on-line e durante 7x24 ore. alare on-line e partecipare a 7x24 in Svizzera. eOperations della Conferenza svizzera sul informatica (CSI) è ora responsabile della diffusione in tutta la Svizzera. Le informazioni possono essere trovate <link https: www.egovernment.ch it umsetzung schwerpunktplan e-umzug-schweiz external-link-new-window external link in new>qui.

Il nostro progetto di grande successo eTraslocoCH è stato quindi registrato da eOperation Svizzera per il "Concorso per la digitalizzazione e la modernizzazione della pubblica amministrazione nel 2018" o semplicemente "Egovernment-WETTBEWERB.DE" (per maggiori informazioni vedi <link http: www.egovernment-wettbewerb. it>qui:

eTrasclocoCH nell'ambito di questo concorso internazionale si misura con concorrenti ben noti e sarebbe bello se noi Svizzeri riuscissimo a portare a casa una medaglia; E questo proprio nell'anno della coppa del mondo! Oltre alla premiazione, durante il congresso futuristico "Stato e Amministrazione", che avviene a Berlino il 19 giugno 2018, sarà anche assegnato un premio del pubblico. Ecco che qui abbiamo bisogno di voi, cari membri dell’ASSA, delle vostre famiglie e dei vostri amici: Votateci fino alla fine di luglio e rendete noto il „Voting“ il più ampiamente possibile tra amici e parenti, così come all'interno dell'amministrazione. <link http: www.egovernment-wettbewerb.de online-voting online-voting.html>www.egovernment-wettbewerb.de/online-voting/online-voting.html

Ti piace eTraslocoCH? Partecipa e vota! Ogni voto conta!