News-Details

Benvenuti nel 2024!

Un altro nuovo anno è già iniziato e non vogliamo perdere l'occasione di segnalare alcuni dei punti salienti di quest'anno.

Ufficio introduzione
Il 1° gennaio 2024, l'ufficio dell'associazione ha potuto prendere servizio sotto la direzione di Federas. L'ufficio è attualmente in fase di allestimento. Ulteriori informazioni e contatti seguiranno a breve. L'associazione è cresciuta notevolmente nel tempo e oggi conta oltre 900 membri. L'ufficio solleverà il Consiglio Direttivo dal lavoro amministrativo, in modo da poter dare più spazio ai temi specialistici.

Prossima Assemblea Generale
L'Assemblea generale annuale si terrà a Pratteln BL dal 16 al 17 maggio 2024. È meglio prenotare la data nella vostra agenda fin da ora. L'invito ufficiale seguirà nel febbraio 2024.

Ulteriori corsi di formazione
Nel 2024 offriremo ancora una volta vari ed entusiasmanti seminari di un giorno o di più giorni nel campo dei residenti. Il numero di posti è limitato.

Offerte di lavoro
Siete alla ricerca di una nuova sfida? Nella sezione Jobs troverete gli attuali annunci di lavoro delle amministrazioni pubbliche relativi ai Servizi per gli abitanti.

L’ASSA vi augura un buon inizio d'anno!